AU BO


Esercizio di Combinazione intorno al Sistema Trilite.
(1° studio verso Etimo-Anagenesi del sistema)

Idea e realizzazione: OOFF.OURO
Regia: OOFF.OURO
Movimento e coreografia: Alessandro Carboni
Ambienti sonori: Danilo Casti
Produzione e cura: N.P.A Officina Ouroboros

AU BO è un Esercizio di Combinazione in cui la struttura narrativa è composta in tempo reale. L’esercizio si sviluppa attraverso l’interazione, il taglio, la sincronizzazione e l’analisi dello spazio di due differenti moduli: AU audio, BO danza-movimento contenuti all’interno del Sistema Trilite, metodo di rappresentazione su cui OOFF.OURO concentra tutte le sue pratiche.
Il Sistema Trilite, nato dalla forte necessità di esplorare nuove tipologie metodologiche, intende osservare la realtà e rappresentare il mondo attraverso un processo di classificazione, combinazione e rappresentazione, considerando la costituzione di un opera non come oggetto finito, ma come continuo il processo di creazione infinito che costituisce l’opera stessa.

Il Progetto OOFFOURO/N.P.A Officina Ouroboros nasce ad Assemini, in Sardegna, intorno all’anno 2000. OOFF.OURO ha partecipato al Festival AudioArt 2004 a Cracovia, al Malainventura Festival 2005 a Praga, al Multiplace Festival 2005 a Zilina, al Festival Inequilibrio a Castiglioncello nel 2005, al Festival di Crisalide a Forlì nel 2001, 2003 e 2004, al Festival Contemporanea 2005 a Prato.